VisCom Italia: la fiera della comunicazione visiva

viscom italia 2019Torna a Milano, nei padiglioni 8/12 di Rho Fiera, dal 10 al 12 ottobre 2019 Viscom Italia. La manifestazione annuale dedicata alla comunicazione visiva giunge alla 31esima edizione.
Formazione e creatività, tecnologie e applicazioni, esperienza e innovazione sono gli ingredienti che da sempre contraddistinguono questo evento. Viscom Italia infatti non è solamente una fiera, ma un’esperienza vera e propria nel mondo della visual communication.  Potrete toccare con mano le tecnologie ed i materiali più innovativi, partecipare a momenti di formazione e ammirare soluzioni per la creatività, il design e il retail adatte ai propri scopi.

Viscom Italia, dalla teoria alla pratica

La community dei creativi potrà scoprire la comunicazione visiva attraverso mostre, incontri, concorsi e riflessioni. Viscom Italia infatti sceglie la dimensione esperienziale con eventi coinvolgenti e ricchi di contenuti. Tante nuove proposte dove porre l’accento su tematiche specifiche destinate a dare rilievo alla filiera e ai suoi futuri sviluppi.
Grande è l’attenzione da parte di Viscom Italia nei confronti della formazione e dell’aggiornamento continuo su tutte le novità del settore con i Viscom Talks. I Viscom Talks rappresentano un dialogo tra talenti provenienti da diversi ambiti per parlare di comunicazione, partendo dalle storie e dai punti di vista di chi è riuscito ad emergere, a far sentire la sua voce fuori dal coro.

I settori rappresentati

Sono tanti i settori presenti alla manifestazione: dalla Stampa Digitale di Grande Formato all’insegnistica. Dal Digital Signage, all’incisione e al promozionale, passando per il POP ed il ricamo!
Un appuntamento irrinunciabile per i molti visitatori attesi, un’offerta espositiva ricca di marchi storici e nuove realtà presenti. Un’occasione di business per gli espositori, che presenteranno in anteprima le migliori tecnologie ed applicazioni.