Smau Milano, a ottobre la fiera dell’innovazione

Smau Milano si svolgerà nel padiglione 4 di FieramilanoCity dal 22 al 24 ottobre 2019


smau 2019Smau è un’importante appuntamento in Italia nei settori dell’innovazione e delle tecnologie digitali per imprese e pubbliche amministrazioni locali. Chi oggi partecipa a Smau si trova di fronte a nuove modalità di incontro tra domanda e offerta di innovazione, percorsi guidati, speed pitching. La fiera infatti vuole proporre un coinvolgimento sempre più diretto del visitatore. A Smau può imparare, connettersi alle persone e toccare con mano l’innovazione attraverso esperienze inedite.

Smau Milano: innovazione e tecnologia al servizio dell’impresa

Smau Milano è l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avvicinarsi al mondo della ricerca e dello sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato l’innovazione. Ci saranno le migliori startup del territorio e le imprese digital con cui costruire progetti d’innovazione e di rinnovamento, facendo leva sul supporto delle Regioni che, tramite i fondi europei, possono incentivare la specializzazione dei territori e delle imprese. Un evento da vivere intensamente per trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi per costruire insieme il futuro della propria impresa.

Startup Safari

Per conoscere le startup più innovative, fatevi guidare dagli Startup Safari. Oppure partecipate agli oltre 50 workshop gratuiti per aggiornarvi sugli ultimi trend digital e agli eventi di networking. Nel ricco programma di Smau Live Show basta trovare quello che meglio si avvicina al vostro settore. Avrete la possibilità, in 50 minuti, di conoscere le esperienze di innovazione di imprese ed organizzazioni che, durante l’evento, riceveranno il Premio Innovazione Smau. Una fonte preziosa di modelli da cui attingere e di partner – associazioni, fornitori, istituzioni e stakeholder del territorio – con cui affrontare insieme la sfida del cambiamento.