PTE – Promotion Trade Exhibition 2020

Dal 22 al 24 gennaio torna l’appuntamento annuale in Italia dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale, del gadget.

pte 2020PTE – Promotion Trade Exhibition, la fiera internazionale dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione, giunge alla 20esima edizione. La manifestazione, organizzata da Fiera Milano, sarà  in programma a fieramilanocity dal 22 al 24 gennaio 2020.

Un appuntamento per il mondo della personalizzazione pubblicitaria

La scorsa edizione aveva richiamato più di 4.500 visitatori professionali e 167 espositori (il 27% è alla prima partecipazione), di cui il 29% provenienti dall’estero. L’evento è un punto di riferimento per gli operatori che ruotano intorno alla catena produttiva del mondo della personalizzazione pubblicitaria.

I prodotti della Pubblicità Tramite Oggetto (PTO) e la regalistica sono molto efficaci per rafforzare o mantenere l’immagine del brand e fidelizzare i clienti già acquisiti.

Torna PTE Lab

PTE significa anche laboratori e aggiornamento professionale. Si conferma anche quest’anno il PTE Lab: tre giorni di laboratorio produttivo con la partecipazione di 11 aziende e la collaborazione dell’Accademia di Brera. Il tema dell’edizione 2020 sarà infatti l’Arte.