Netcomm Forum, a Milano l’evento sul commercio elettronico

netcomm forumNetcomm Forum è l’evento di riferimento in Italia, dove approfondire e confrontarsi sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation. Al centro, il business stimolato dallo scenario digitale in continua evoluzione.
Promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, l’evento coinvolge ogni anno circa 15.000 imprese. Questa edizione propone più di 90 momenti di approfondimento e ospita un’area espositiva con oltre 200 espositori.

Le tematiche

Netcomm Forum rappresenta un’occasione unica per scoprire i trend più innovativi legati all’evoluzione dei consumatori e alle nuove tecnologie. Uno spazio per approfondire le business coinvolte dalla digital distruption e incontrare professionisti internazionali dell’ecosistema digitale.
Tra le tematiche toccate durante l’evento: Big Data e AI, logistica, export nell’era digitale, attuali adempimenti legali e fiscali ed evoluzione del quadro regolamentare per le imprese che operano nel contesto digitale. Si parlerà di marketing per le aziende digitali: le strategie, i canali e le tecnologie a supporto degli obiettivi di branding, experience, engagement e customer care. Focus sullo scenario dei sistemi di pagamento tra presente e futuro, alla luce delle nuove soluzioni tecnologiche.

Come partecipare a Netcomm Forum

L’evento si svolge a Milano, al Mico, il 29 e 30 maggio. L’agenda dettagliata dell’evento è disponibile online.

Per informazioni sulla partecipazione e iscrizioni, clicca qui