L’open innovation di Plug and Play arriva a Milano

Plug and Play è la più grande piattaforma al mondo di open innovation.

Ha contribuito al successo di imprese come PayPal, Dropbox e SoundHound,  con un portfolio di 426 startup incubate e 7 miliardi di raccolta.

Il lancio in Italia è focalizzato sul settore del Food&Beverage, e vede entrare tra le aziende partner – al fianco di nomi come Carrefour, Coca Cola, PepsiCo, Samsung, Mercedes, Galeries Lafayette e Lidl – la svedese Tetra Pak.

Tetra Pak ha scelto di essere partner di Plug and Play Italy con l’obiettivo di creare e supportare nuove opportunità di crescita in ambito Food & Beverage.

“Essere tra i partner fondatori di Plug and Play è per noi motivo di orgoglio” sottolinea il presidente di Tetra Pak Italia Francesco Faella “Investire sul futuro cogliendo le migliori proposte di innovazione nel Food & Beverage e sostenere la progettualità dei più giovani, come in questo caso, è una sfida che accettiamo volentieri. Con Tetra Pak siamo dunque lieti di supportare anche l’arrivo in Italia di questa piattaforma che contribuirà a dare nuova energia a un settore in costante evoluzione”.