La logistica si trova al 7° Global Summit Logistics e Manufacturing

Il Global Summit si terrà a Pacengo di Lazise (Verona) il 20 e 21 novembre 2019. Focus su soluzioni e sistemi integrati per la gestione della intralogistica e della produzione.

Direttori e manager di società “end user” interessati a conoscere e valutare nuovi fornitori e nuove soluzioni possono partecipare gratuitamente all’appuntamento che si basa su due pilastri fondamentali: le conferenze in aula, che offrono ai partecipanti momenti di aggiornamento e approfondimento professionale e alle aziende una vetrina dove presentare novità, punti di forza e importanti casi aziendali; e il “cuore” dei Global Summit, gli incontri one2one, richiesti proprio dai partecipanti e organizzati in un’agenda tagliata sulle diverse esigenze che permette di sperimentare dal vivo il successo di un incontro diretto utile a conoscere le soluzioni e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”.

I momenti di incontro tra i professionisti sono amplificati anche dai lunch e dagli aperitivi conviviali che nell’arco dei due giorni sono un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.

In qualità di visitatori, direttori e manager, possono avere una presenza personalizzata (su entrambe le giornate o su parte di esse): la partecipazione è gratuita con pre-registrazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Dopo l’iscrizione sulla pagina dedicata le registrazioni accettate saranno confermate dalla segreteria organizzativa.