Ecco le startup che possono creare il negozio del futuro

Sei startup sono state selezionate per Magic Wand Retail Revolution, un programma acceleratore dedicato all’innovazione tecnologica nel retail in Italia.

Le sei aziende son:

Dilium sviluppa Arcadia per creare, grazie alla Realtà Aumentata, percorsi interattivi negli store che migliorino la Customer Experience e definiscano nuovi punti di contatto con il cliente.

Disignum ha progettato CRM 4Retail, piattaforma in Cloud che grazie alla multicanalità analizza e studia i comportamenti dei clienti.

Eligo è un marketplace che connette gli amanti dell’eleganza e del Made in Italy con i Sartorialist, Personal Stylist, per creare capi e accessori su misura e personalizzati.

Impossible Minds ha sviluppato imFlow, suite tecnologica per realizzare interfacce conversazionali vocali automatizzate, cross-piattaforme, digitali, basate sul linguaggio naturale.

InTribe realizza progetti di customer insight data intelligence per produrre analisi evolute su esigenze, stili di vita, abitudini ed evoluzioni dei consumatori.

Wenda verifica in tempo reale l’integrità dei prodotti food e beverage lungo la catena di distribuzione, dal produttore fino al punto vendita, grazie alla tecnologia IoT.

Le sei aziende sono state selezionate da Digital Magics, Auchan Retail Italia, Cisco, Do different, Nava Design, Nexi, RDS 100% GRANDI SUCCESSI, SisalPay e UBI Banca, promotrici del progetto.