Top Marketing – un confronto tra comunicatori

Torna il 24 Ottobre a Milano l’evento-incontro dedicato al marketing

Top Marketing, arrivato alla 16a edizione, permette a 100 Direttori Marketing di diversi settori di incontrarsi e incontrare società di consulenza dinamiche e qualificate in social media marketing, direct e digital marketing, advertising, branding, PR, promozioni, eventi, ricerche di mercato e strategie di vendita, per una giornata di formazione.

Nel corso dell’evento – organizzato dall’azienda Italiana Meeting International -, ci saranno una serie di conferenze di aggiornamento e 800 incontri one to one per una manifestazione cult del mondo Marketing.

Top Marketing avrà luogo il 24 Ottobre 2019 nella splendida location del Marriott Hotel a Milano e si conferma come una delle iniziative di maggior interesse del settore.

Core business dell’evento sono gli incontri one to one, in cui domanda e offerta vengono messe in contatto tramite appuntamenti pre-programmati di 30 minuti, utili al visitatore per approfondire la conoscenza delle aziende leader nel mondo della consulenza, della Digital Communication e del Web Marketing in tutti gli ambiti del settore.

Una giornata nobilitata da una decina di workshop e conferenze di aggiornamento, che andranno a toccare diverse tematiche di estrema attualità (Digital & Marketing Automation, Influencer Marketing, Omnicanalità, Chatbot Design…), con interventi di qualità e relatori di assoluto livello.