Salesforce.com e Telnext a SMAU 2012

Cloud ed esperienza USA per vincere la crisi sui mercati “nostrani”: Salesforce.com e Telnext a SMAU 2012

salesforce_logo-pngSfruttare al massimo le potenzialità del mondo social e mobile per far crescere il business delle aziende.
E’ quello che si propone di spiegare Salesforce.com leader nelle soluzioni CRM, presente allo Smau Milano 2012, insieme a Telnext, partner per l’Italia.
Durante l’appuntamento saranno presentate le ultimissime novità annunciate a settembre al Dreamforce, l’evento annuale che Salesforce.com organizza a San Franacisco, tra cui il Marketing Cloud, Salesforce Touch per i devices mobili e il nuovo Chatterbox.

«Le aziende sono sempre più interessate a capire come utilizzare il cloud per far crescere il loro business – ha sottolineato Davide Turchetti, VP di Telnext -. Lo riscontriamo soprattutto negli incontri formativi che organizziamo periodicamente nel nord Italia, dedicati ad approfondire le soluzioni cloud CRM: le adesioni completano rapidamente i posti disponibili. È il segno inequivocabile di quanto il mondo produttivo sia sensibile all’innovazione e agli stimoli che giungono dai mercati più evoluti e avanzati, come quello americano in cui è maturato il modello Salesforce.com».
Per chi volesse saperne di più, gli esperti di Salesforce.com e Telnext sono a disposizione a Smau nello stand C28, Pad 2.

Salesforce.com
Il modello proposto da Salesforce.com – leader mondiale nel CRM e nel cloud computing aziendale – consente di semplificare la collaborazione e la comunicazione con i clienti nelle aree del marketing, delle vendite e dell’assistenza e di sfruttare al massimo le potenzialità espresse dal mercato attraverso i nuovi media (app, smartphone, tablet, social).
Salesforce.com permette un’elevata personalizzazione delle innumerevoli funzionalità a disposizione assecondando le esigenze di ciascuna azienda. Inoltre, la piattaforma aziendale Force.com permette di creare e sviluppare potenti applicazioni fruibili in modalità mobile e social, destinate a migliorare qualsiasi processo aziendale.

Telnext
Telnext fornisce alle aziende di qualsiasi dimensione, consulenze mirate in grado di sviluppare le migliori soluzioni CRM per ogni singola realtà. È una realtà imprenditoriale molto preparata, veloce, agile e professionale. Ha una vasta esperienza nell’ambito dello sviluppo, dell’implementazione e della gestione di soluzioni in ambiente cloud. Si colloca tra i primi player sul mercato Italiano in grado di fornire consulenza a 360° sulla piattaforma Salesforce.com.

Vanta inoltre una notevole competenza nella realizzazione di app per mobile, web e social, profilate sulle esigenze dei clienti.