Nuova Idemont collabora con tre aziende per migliorare i suoi servizi

L’azienda vicentina Nuova Idemont è ora pronta per offrire un servizio a tutto tondo grazie alla nuova collaborazione con altre tre aziende.

logo_nuovaidemontIl settore dell’impiantistica industriale vede l’entrata in scena di Nuova Idemont, azienda di Vicenza, che si incarica del compito di fornire supporto alle piccole e medie imprese che si trovano a dover esternalizzare alcune fasi della produzione.

A tale scopo si affida alla collaborazione con altre tre aziende, in modo da poter garantire un servizio a 360°.

Il fine della creazione di Nuova Idemont srl è quello di fungere da supporto alle piccole aziende in forte crescita, che si trovano spesso ad affrontare situazioni di incrementi improvvisi della produzione, ed anche alle grandi aziende, che solitamente internalizzano solamente alcune fasi delle produzione, per affidare quindi altre fasi ad aziende esterne.

Quello che si propone di fare l’azienda vicentina è di realizzare, per conto terzi, assemblaggi e montaggi meccanici di precisione, completi, su richiesta del cliente, di impianto pneumatico, oleodinamico ed elettrico, lavorazioni per carpenterie metalliche, verniciatura industriale e manutenzione industriale.

Nuova Idemont inoltre si propone come partner in grado di seguire l’esternalizzazione di alcune lavorazioni industriali, per poter evitare i frequenti inconvenienti legati alla scarsa comunicazione fra l’azienda in questione e i fornitori esterni.

Offre inoltre un servizio di manutenzione dei macchinari delle aziende committenti.

Il prezzo concorrenziale e l’alta qualità del servizio proposto sono ulteriori elementi di vanto per l’azienda vicentina.

Il lavoro viene svolto da un team diviso in quattro settori che collaborano e concorrono a trasformare la materia grezza fornita da terzi, in macchine finite e funzionanti: reparto verniciatura e montaggio, reparto carpenteria metallica per strutture medio-pesanti, lavorazioni meccaniche di grandi dimensioni, impianti elettrici e meccatronica.