Mixall e le sue novità a Klimainfisso

Mixall, gammista di sistemi in alluminio-legno e alluminio, sarà presente a Klimainfisso e preannuncia la presentazione di nuovi prodotti. “Disponiamo – dicono i responsabili dell’azienda di Udine – di nuove tecnologie molto innovative e performanti, adatte alle esigenze climatiche più severe”.

mixallProdotti che hanno richiesto notevoli investimenti e risorse umane ma indispensabili per chi, come Mixall, che si autodefinisce azienda giovane e dinamica, “punta a un mercato internazionale e non si fa scoraggiare dal momento di crisi globale in atto”.

E naturalmente dalla fiera della filiera del serramento l’azienda di Udine si attende fatti concreti: “Visibilità e contatti con clienti potenziali ed esigenti”.

Il senso di riservatezza attorno alle anticipazioni permane anche quando gli esponenti aziendali lasciano trapelare: “Esporremo due nuovi sistemi per finestre e per alzanti scorrevoli e punteremo alla fascia alta del mercato con un prodotto per case passive”.

E allora ben si comprende la scelta del Salone bolzanino perché le case passive – vien da dire – sono proprio di casa a Bolzano e perché affermano a Mixall: “Klimainfisso rappresenta idealmente la qualità e la tecnologia di un mercato molto esigente”.

Mixall srl: Da una ventennale esperienza imprenditoriale nel settore degli infissi metallici, nel 1999 nasce a Udine Mixall Srl. La scelta del nome identifica immediatamente l’Azienda come gammista di sistemi misti per la costruzione di serramenti in alluminio-legno.

Oggi Mixall è una realtà consistente e presente, con i suoi 10 sistemi brevettati, in Italia e in molti Paesi esteri, con ambiziosi obiettivi di espansione internazionale. Pronta a raccogliere le sfide in un mercato in movimento, annuncia nuovi e più performanti sistemi per infissi.