Le novità BT Group nel settore outdoor

BT Group ha colto l’occasione della quinta edizione del Made Expo, fiera dedicata all’architettura, al design e all’edilizia, per presentare le sue novità per il settore outdoor.

brianzatendeBT Group lancia una gamma di prodotti che sono la sintesi di affidabilità, qualità e design, e nascono da una progettazione e produzione totalmente made in Italy.

Ecco qui i principali prodotti innovativi:
C-BOX: struttura autoportante dall’innovativo concetto di gazebo, che ben si integra nelle più svariate collocazioni. Di facile personalizzazione con pannelli dogati o teli drappeggiati e luci led.

R128 PERGOTESA: pergolato con fusione guida dall’estetica perfezionata. Gronda incorporata per lo scarico delle acque.

R201 PERGOLIFE: struttura autoportante con telo lasco e profili perimetrali dalle dimensioni ridotte, che includono la gronda di scarico perimetrale.

R221 PERGOPAYR: pergola dalle doppie travi affiancate alla guida, con gronda incorporata nel traverso frontale, profili dalle ridotte dimensioni.

– nuova gamma “INVEST”

T300: tenda a caduta, dal design ricercato, con doppio rullo avvolgitore, per telo estivo e invernale. Telo invernale semitrasparente inserito nella doppia guida dotata di doppio spazzolino per riparo dal vento. Modello con braccetti fissi da 110.

T400: tenda a caduta, dal design ricercato, con doppio rullo avvolgitore, per telo estivo e invernale.Telo invernale semitrasparente inserito nella doppia guida dotata di doppio spazzolino per riparo dal vento. Modello con braccetti scorrevoli da 70 e rullo frangitratta intermedio.

T303: tenda a caduta, dal design ricercato, con doppio rullo avvolgitore, per telo estivo e invernale. Telo invernale semitrasparente inserito nella doppia guida dotata di doppio spazzolino per riparo dal vento. Modello con braccetti fissi da 110 rotanti a 180°.

T306/T302: tenda a caduta, dal design ricercato, con doppio rullo avvolgitore, per telo estivo e invernale. Telo invernale semitrasparente inserito nella doppia guida dotata di doppio spazzolino per riparo dal vento. Il modello T302 presenta il solo telo invernale senza braccetti, perfettamente tensionato.

I prodotti BT Group  presentati al Made Expo nascono da un’attenta ricerca e da investimenti continui in spazi produttivi e nuove tecnologie che hanno permesso all’azienda di concretizzare un ciclo completo di servizi che dalla progettazione si realizza nella confezione e assemblaggio delle strutture esclusivamente su misura.