Ethimo allestisce il Lancia Press Cafè al VII Festival Internazionale del Film di Roma

In occasione del VII Festival Internazionale del Film di Roma, si consolida la partnership tra Ethimo e Lancia Press Cafè, nata lo scorso agosto, in occasione della 69° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

cube_salottino_biancoPresso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, dal 9 al 17 novembre, Ethimo allestirà con stile ed eleganza la zona lounge del Lancia Press Cafè, lo spazio d’incontro, riservato ed accogliente, dove i protagonisti del Cinema potranno incontrarsi e gustare un aperitivo in un ambiente raffinato e rilassante.

Sulla terrazza dell’Auditorium Parco della Musica, gli arredi Cube di Ethimo, nella colorazione bianca, saranno protagonisti, accanto alle celebrities e alle stelle dei cast internazionali, nella scenografia di un insolito “jardin d’hiver”.

I salotti della linea Cube di Ethimo sono un classico elemento d’arredo, che riporta il calore dei materiali tradizionali anche nelle nuove fibre sintetiche.

Realizzato in fibra EtWick, un materiale riciclabile che garantisce un utilizzo all’esterno assolutamente inattaccabile da agenti atmosferici e dal trascorrere del tempo, sono disponibili nei colori Corteccia e Bianco.