Atena SpA presenta le modalità per finanziare corsi obbligatori in ambito di sicurezza

Se ne discute a Bologna presso Atena S.p.A. in via di Corticella, 89/2 il giorno giovedì 11 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 17.30

immagine-016“La sicurezza dei lavoratori in azienda richiede il massimo impegno di tutti per evitare nuove tragedie e lutti”. Lo ricorda spesso anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Con questo spirito e nella logica di spendere meglio il danaro destinato alla formazione, la società Atena S.p.A., team leader della formazione continua, presenta, in un incontro pubblico giovedì 11 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nella sede in via di Corticella, 89/2 – Bologna, le modalità per finanziare corsi obbligatori in ambito sicurezza.

“Nella logica di fornire il massimo supporto in questo momento di crisi rispetto al delicato tema della sicurezza, abbiamo organizzato una vera e propria task force di consulenti, esperti e docenti di sicurezza per supportare le aziende, i sindacati e i lavoratori” assicura Paolo Naoni, Amministratore Delegato della società Atena S.p.A.
Nasce così un workshop, rivolto ad imprenditori e responsabili sicurezza, dedicato alla finanziabilità dei corsi obbligatori in tale settore.

Realizziamo corsi obbligatori nel settore sicurezza che le aziende possono finanziare; è questa la strada concreta che Atena S.p.A. ed il suo team propongono a tutti i titolari ed ai responsabili RSPP per supportare i complessi produttivi in questo momento di passaggio e di stretta economica.