A Interoute il riconoscimento OPN di Oracle

Interoute, proprietario della grande piattaforma europea di servizi cloud, ha ricevuto la certificazione di Platinum Partner di Oracle Partner Network (OPN). 

azzurro_interouteNell’attestare il riconoscimento, Oracle premiato l’esperienza e la qualità di Interoute nell’affrontare le sfide dei clienti, soddisfacendone le esigenze.

Interoute ha anche raggiunto una specializzazione OPN per Oracle Exadata, portando il numero totale di specializzazioni Oracle di cui è insignita a otto. Le aree di soluzioni Oracle in cui Interoute si è affermata con il suo know how sono: Oracle Exadata, Oracle Linux, Oracle Data Warehousing, Oracle Database, Oracle Real Application Cluster, Oracle Database Performance Tuning, Oracle Enterprise Manager e Oracle Database Security Options.

Interoute offre un servizio Oracle di hosting sicuro, utilizzato da centinaia di grossi clienti, tra cui aziende quotate in borsa ed enti governativi.

“Diventare un partner Platinum OPN e raggiungere una specializzazione OPN in Oracle Exadata è un traguardo importante e significativo per Interoute,” ha detto Lydia Smyers, Group Vice President, Worldwide A&C Programs and Communications di Oracle. “Con un totale di otto specializzazioni OPN, Interoute mantiene un alto livello di competenza Oracle e la peculiare capacità di affrontare un ampio arco di sfide da parte dei clienti”.

Oracle Exadata Database Machine fornisce prestazioni elevate sia per il data warehousing, sia per le elaborazioni di transazioni online ed è dunque una piattaforma ideale per il consolidamento nei cloud privati.

E’ un pacchetto completo di server, storage, networking, e tipologia di software altamente scalabile, sicuro e ridondante.