Zucchetti a Smau per presentare nuove soluzioni

Anche quest’anno Zucchetti, primo gruppo italiano per fatturato software in Italia ha partecipato all’edizione milanese di Smau, tenutasi dal 17 al 19 ottobre presso Fieramilanocity.

Zucchetti ha colto l’occasione offertagli da Smau per presentare al mercato le nuove soluzioni e le integrazioni di prodotto realizzate in collaborazione con Microarea, società del gruppo specializzata nelle applicazioni gestionali.

“Nel 2012 abbiamo lavorato molto per integrare la soluzione erp “Mago.net” di Microarea e i suoi verticali con l’offerta globale di Zucchetti – dichiara Mario Pedrazzini, direttore commerciale del gruppo lodigiano – in particlare con i nostri applicativi di business intelligence e di gestione del personale.”

Tra le ultime novità di casa Zucchetti compare anche Safety Solution, la soluzione web che risolve tutte le esigenze aziendali legate alla gestione della sicurezza sul lavoro, sia sulle applicazioni di tesoreria e di gestione del credito, nonchè sulla soluzione di unified comunication.

Smau ha rappresentato una vera e propria vetrina delle eccellenze dell’IT made in Italy. Questo evento è stato l’occasione per presentare l’ultima release di Mago.net, caratterizzata da molte e interessanti novità in ogni area applicativa e di sistema.

Sarà possibile inoltre ottenere il massimo dallo strumento di business intelligence Zucchetti applicato al software erp di Microarea grazie al nuovo modulo InfoBusiness Connector per Mago.net.

L’offerta del gruppo Zucchetti diventa così più ampia e completa, in grado di soddisfare dal punto di vista informatico qualsiasi esigenza di aziende, pubblia amministrazione e professionisti.

A Smau ha partecipato anche Zucchetti Centro Sistemi, ospitata nello stand della Regione Sardegna per i progetti innovativi in ambito ICT realizzati in questa regione.

La società del gruppo Zucchetti ha mostrato a tutti gli interessati le applicazioni più innovative per il settore healthcare, in particolare quelle dedicate alla telemedicina domiciliare.