WEB SUMMIT 2016, IL MARKETPLACE D’EUROPA

Il Web Summit è un punto di incontro nel quale le aziende di tutta Europa possono apprendere nuove strategie di comunicazione e confrontarsi sugli sviluppi del proprio network marketing.

Inaugurato nel 2010, con i suoi 50.000 partecipanti da più di 150 paesi, il Web Summit è il più grande “marketplace” in Europa per le strategie di marketing online.

WEB SUMMITA questo meeting partecipano tutte quelle aziende di diversi settori che vogliono incrementare con la tecnologia la propria comunicazione funzionale, potendo assistere a conferenze tenute da esperti del campo e promuovere la propria attività con l’ausilio di stand dedicati.

Quest’anno, Web Summit si terrà a Lisbona dal 7 al 10 Novembre, presso la Fiera Internazionale ed il padiglione “Atlantico” della Meo Arena.

Durante il meeting, esporranno diversi rappresentanti dei più svariati settori che necessitano di una comunicazione sempre più efficace per poter ampliare la propria clientela: dagli imprenditori della vita notturna a quelli della moda, dal design allo sport, dalla musica alla tecnologia si esamineranno le varie strategie per incrementare il proprio appeal con gli utenti del web, trattando di contenuti mirati alla veicolazione delle notizie utili al business delle attività e codici efficaci per la ricezione funzionale delle informazioni.

Per quanto riguarda i relatori delle conferenze, spiccano nomi di eccezione nel campo delle grandi imprese e personaggi di spicco tra i quali: Peggy Johnson – EVP di Microsoft -, John Chambers – Executive Chairman di Cisco System -, Sean  Red – Co-Founder & CEO di Tinder -, Mike Schroepfer – CTO di Facebook -, Carlos Ghosn – CEO della Renault-Nissan Alliance-, Werner Vogels – CTO dei servizi Web di Amazon -, Taavi Roivas – primo ministro dell’Estonia -, Salil Shetty – segretario generale di Amnesty International – e molti altri.

Infine, parteciperanno al meeting anche rappresentanti di brand e società internazionali, altamente stratificati a livello di web marketing e comunicazione funzionale, quali Google, Apple, Coca Cola, IBM, Dropbox, Twitter, L’Oreal, Disney, Samsung, Intel, Nike, P&G e via di seguito.

I biglietti sono già disponibili e le iscrizioni online sono aperte, inoltre si possono trovare comode agevolazioni per viaggio e pernottamento, grazie alle compagnie ed agli hotel convenzionati con questo evento di dimensioni internazionali.