theMICAM, a settembre il salone internazionale delle calzature

Torna a Milano per la consueta edizione autunnale theMICAM, il salone internazionale leader del settore calzaturiero, promosso da Assocalzaturifici Italiani.

La 82° edizione della manifestazione, che si svolge due volte all’anno a Milano, si terrà da sabato 3 a martedì 6 settembre 2016 presso il moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera.
themicamLa rassegna, la più importante del settore, si sviluppa su una superficie espositiva di circa 64.000 mq e arriva ad ospitare circa 1.500 aziende ad ogni edizione, tra queste 900 italiane e 600 internazionali, in rappresentanza di oltre 30 nazioni diverse.

Con una media di 60.000 visitatori all’anno, 30.000 dei quali provenienti dall’estero, theMICAM si conferma un appuntamento al quale tutti i buyer non possono mancare, per assistere alle nuove evoluzioni della moda calzaturiera italiana ed internazionale.

Le aziende interessate ad esporre durante la fiera inviare alla Segreteria Organizzativa una richiesta di partecipazione all’indirizzo info@themicam.com, indicando i propri dati, la metratura desiderata e una descrizione delle calzature che verranno esposte, corredata da una breve descrizione del profilo dell’azienda. In alternativa è possibile compilare il Modulo di richiesta per diventare espositore disponibile sul sito.

L’elenco completo degli espositori e il programma dettagliato della prossima edizione di theMICAM saranno disponibili sul sito della fiera.