Arriva a Milano la fiera dell’energia POWER-GEN 2016

Si terrà dal 21 al 23 giugno a Milano l’attesissima fiera POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe, il più importante evento dedicato ai professionisti del settore energetico in Europa, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico. 

Giunto alla sua sesta edizione, l’appuntamento rappresenta uno strategico momento di incontro per fornire una piattaforma di discussione sulle implicazioni della COP21 e approfondire il tema del futuro del settore energetico in Europa

power-genDurante il POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe la discussione non verterà solamente sull’impatto che l’aumento della produzione di energia da fonti rinnovabili potrà avere sulle infrastrutture energetiche europee, ma si analizzeranno anche le possibili misure che potranno essere attuate per sostenere questi cambiamenti. 

Il programma della conferenza prevede particolare attenzione sul tema degli investimenti per lo sviluppo di nuove tecnologie ma anche momenti di discussione in merito alle principali tecnologie da utilizzare per promuovere la transizione energetica e un focus specifico sul settore idroelettrico, fonte di energia rinnovabile ancora in via di sviluppo in Italia. 

POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe si terrà presso i GATES 3 e 4 del MiCo Milano Congressi – Fieramilanocity (Viale Eginardo – Viale Scarampo). Il programma completo e tutte le informazioni per accedere alla manifestazione sono disponibili sul sito www.powergeneurope.com.