Il Museo del Rubinetto apre con la sponsorizzazione di Parigi Industry

A Maurizio d’Opaglio (NO) è prevista per il 22 settembre 2012 l’inaugurazione di un museo dedicato alla storia del rubinetto.
Alla sponsorizzazione del neonato museo ha aderito Parigi Industry.

Società italiana produttrice di tubazioni flessibili da sempre in prima linea per contribuire allo sviluppo della cultura imprenditoriale del proprio settore.

Il presidente di Parigi Industry, Laura Parigi, ha giudicato l’iniziativa come “meritevole d’attenzione, soprattutto in un territorio così fortemente legato a questa tipologia di prodotto.”
Molte le industrie della zona presenti con i propri prodotti nel Museo, che sono state e sono un modello nel mondo per la qualità, il design e la tecnologia, e hanno contribuito a elevare l’immagine del Made in Italy.

“Proprio per questo – prosegue Laura Parigi – abbiamo deciso di partecipare alla sponsorizzazione. Stiamo valutando con attenzione altre proposte che vanno nella stessa direzione, perché siamo convinti che tutte le iniziative che mettano in risalto le eccellenze del comparto industriale, di cui noi facciamo parte, meritino grande attenzione e vadano sostenute”.