David Bevilacqua Vice President di Cisco South Europe (in attesa di SMAU Milano)

David Bevilacqua, Amministratore Delegato di Cisco Italia dal 2009, è stato nominato Vice President di Cisco South Europe.

david-bevilacqua-vp-south-europeBevilacqua, supportato dal suo team, ha affrontato con successo le transizioni economiche e tecnologiche che hanno investito il nostro paese.

Nel ruolo di Vice President, South Europe David Bevilacqua riporta direttamente a Chris Dedicoat, President, Cisco EMEAR.

David Bevilacqua ha conseguito un Master presso la Stanford University Graduate School of Business ed è Vice Presidente di Stanford Club Italia. E’ Presidente di Assolombarda Monza e Brianza ed è membro della Giunta di Camera di Commercio Monza e Brianza. E’ Vice Presidente di American Chamber of Commerce in Italy e fa parte del Consiglio Direttivo di Confindustria Digitale.

Nel Novembre 2011 ha ricevuto il “Premio Eccellenza” conferito ogni due anni da Manager Italia, CFMT e Confcommercio a manager, aziende e professionisti eccellenti, protagonisti con il loro lavoro e le loro idee dello sviluppo del terziario e dell’economia

Bevilacqua manterrà ad interim l’incarico di Amministratore Delegato di Cisco Italia.

Cisco sarà tra il 17 e il 19 Ottobre a SMAU Milano.

In SMAU presenterà le opportunità della Rete come piattaforma strategica che permette di operare “senza confini” (borderless network); punta l’attenzione sul cloud computing, come opportunità attuale in particolare per il mondo dell’enterprise, e su unified collaboration & communication: insieme di soluzioni e prodotti la cui importanza è fondamentale per incentivare la produttività, ridurre i costi e rendere più flessibile l’operatività delle piccole e medie imprese.

Cisco presenterà in SMAU le più recenti innovazioni in ambito unified collaboratin & communication che ha sviluppato ad hoc per questo segmento, applicandovi qualità, competenza, esperienza proprie delle sue soluzioni di più alto livello.

Per discutere di questi temi, Cisco organizzerà due workshop: il 19 ottobre alle ore 14 si parlerà di borderless network; il 21 ottobre alle 15 riflettori puntati sul cloud computing e sull’evoluzione del mondo “as a Service”.