Viessmann in qualità di sponsor a ECOTOUR 2012

Viessmann giovedì 22 novembre sarà a Udine in occasione della chiusura dell’ECOTOUR 2012 in qualità di sponsor dell’incontro “Costruire l’Efficienza Energetica”

ecotourL’incontro dal titolo “Costruire l’Efficienza Energetica”, che si terrà giovedì 22 novembre alle ore 14,30 presso la Sala Margherita dell’Hotel Là di Moret, in viale Tricesimo 276 a Udine, è dedicato all’approfondimento delle nuove tematiche riguardanti la progettazione e la costruzione di edifici energeticamente efficienti.

Il focus del discorso verterà sugli edifici a energia quasi zero, sulle nuove soluzioni per l’integrazione architettonica e sui prodotti più innovativi disponibili sul mercato.

L’intervento che terrà Viessmann tratterà delle recenti novità di prodotto nell’ambito delle pompe di calore Vitocal e dei sistemi di ventilazione meccanica controllata Vitovent.

L’incontro è rivolto a tutti i professionisti, architetti, ingegneri, progettisti e geometri interessati al tema dell’efficienza energetica nelle costruzioni.