Cassetto Fiscale: il servizio online per professionisti

L’Agenzia delle Entrate apre uno sportello online dedicato a contribuenti ed intermediari: il Cassetto Fiscale.

cassetto fiscaleL’Agenzia delle Entrate apre uno sportello online dedicato a contribuenti ed intermediari: il Cassetto Fiscale.
Tramite questo servizio, liberi professionisti ed intermediari potranno monitorare la propria posizione fiscale (o quella dei propri clienti) con un semplice click.

La nuova versione del Cassetto fiscale si presenta con una nuova grafica e con una modalità di navigazione facilitata.

Inoltre, la versione aggiornata, permette di visualizzare le operazioni in ordine cronologico, proponendo in cima alla lista le ultime operazioni effettuate, con la possibilità di consultare la propria storia fiscale e di visionare anche le attestazioni dei pagamenti avvenute tramite F24.

Tra i diversi servizi online dedicati ai liberi professionisiti e disponibili in rete, il Cassetto Fiscale è in grado di fornire informazioni e dati fiscali di diverso genere: anagrafici, condono e concordati, dichiarazioni fiscali, patrimoniali, versamenti con modelli F24 ed F23.

Il servizio è a disposizione dei professionisti tutti i giorni 24 ore su 24, ad eccezione della fascia oraria 05.00/06.00 riservata alle operazioni di manutenzione tecnica.